Richiedi una consulenza gratuita

di Rampa Gianni

Scrigno: Porte scorrevoli con i controtelai di qualità

Scrigno, Controtelai per Porte Scorrevoli | Tecnologia Estetica e Funzionalità

Sfrutta al massimo gli spazi aperti della tua casa: un semplice gesto può creare una sensazione di comfort e intimità con i controtelai per porte scorrevoli

Scrigno: porte scorrevoli a scomparsa

Poter chiudere con un gesto le porte e farle sparire completamente quando ne hai bisogno. L’idea di Scrigno – controtelai per porte a scomparsa – è arrivata dopo anni di pianificazione, messa a punto, prove tecniche e applicazioni, dedizione e passione che hanno portato al rilascio del primo “sistema modulare” su scala industriale nel 1988.

I controtelai per porte scorrevoli hanno avuto un grande successo sin dall’inizio e hanno riscosso apprezzamento da tutto il mercato, dai professionisti e dai privati.
Scrigno lancia in anteprima una soluzione altamente prestazionale in ambito acustico: un controtelaio e una porta che si caratterizzano per le loro eccezionali performance di fonoisolamento.

Questo prodotto innovativo è testato secondo le norme UNI EN ISO 10140-2: 2010 e UNI EN ISO 717-1:2013, che regolamentano, rispettivamente, la misurazione e la valutazione in laboratorio dell’isolamento acustico degli edifici e dei loro elementi.

Perchè scegliere i controtelai Scrigno

Fai attenzione al caratteristico marchio Scrigno per assicurarti di ottenere il controtelaio originale per porte e finestre scorrevoli.
Scrigno è sinonimo di garanzia di qualità, un prodotto fatto per durare a lungo, che sarà sempre riconoscibile anche quando il controtelaio è montato a parete: infatti il marchio originale viene sempre stampato sia sul controtelaio che sulla guida scorrevole, come garanzia aggiuntiva per i clienti Scrigno.

I controtelai Scrigno si differenziano dagli altri prodotti commerciali per le loro caratteristiche tecniche, facendo di Scrigno il leader indiscusso del settore.

Tecnologia esclusiva

La nuova proposta Scrigno sfrutta una tecnologia esclusiva, che consiste nell’apporre guarnizioni mobili corredate da magneti lungo il perimetro inferiore del pannello porta e sul controtelaio, ovvero i due punti meno isolanti in una porta scorrevole classica. I test sono effettuati su pareti da 100 per il cartongesso per raggiungere una prestazione complessiva di isolamento acustico di Rw=39 d.

 Ambienti&Serramenti è rivenditore ufficiale di soluzioni Scrigno: le porte scorrevoli a scomparsa per la tua casa

Richiedi oggi un preventivo