Richiedi una consulenza gratuita

di Rampa Gianni

Flessya: Porte da interni

Flessia. Porte da Interni. Modello Nidio - Porte da Interni Scorrevoli

Flessya è un’azienda italiana specializzata nella creazione di porte da interni. Nata nel 2006 è divenuta in breve tempo sinonimo di qualità. Dà vita a progetti su misura in grado di soddisfare ogni esigenza.

Porte Flessya

Flessya nasce dall’incontro di un gruppo di artigiani del legno specializzati nella realizzazione di porte da interni, con una grande passione per le soluzioni personalizzate. Alla dedizione verso il lavoro, la cura artigianale del dettaglio e la propensione per le porte su misura si è affiancata, negli anni, l’implementazione di investimenti tecnologici e industriali d’avanguardia.

L’azienda è da considerarsi un vanto del “Made in Italy”. Mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti: porte laccate, vetrate, classiche, moderne, tagliafuoco ed incise.

Collezione Talea: porte pantografate con uno stile dinamico e ricercato

La collezione Talea è una soluzione pensata per ambienti con stili diversi, sia moderni che classici.

Una linea di porte dinamica e ricercata, caratterizzata dalla pantografatura delle ante che genera bassorilievi morbidi ed eleganti.
Uno stile poliedrico, adatto sia ad ambienti rustici, che richiedono una continuità stilistica, sia ad interni moderni composti da mobili dal design più ricercato ed innovativo.

Linea Nidio: finiture laccate e in legno per ambienti innovativi

Con la linea Nidio, Flessya si rivolge a chi desidera un ambiente innovativo, leggero e quanto più personalizzato possibile. Porte dalla struttura leggera, con ante tamburate e impiallacciato esterno. La collezione presenta modelli con finiture laccate e con finiture in legno. Le prime, realizzabili con ante lisce, goffrate, incise o a poro aperto,  hanno una forte personalità e creano dei punti luce all’interno della casa.
Le finiture in legno naturale, disponibili con ante lisce, incise o intarsiate, sono l’ideale per chi non vuole rinunciare alla naturalezza del legno, ma ricerca anche un tocco di creatività e personalità in più.

Linea Plenia: porte in legno massello sobrie ed eleganti

Plenia è la linea in legno massello impiallacciato. Gli artigiani Flessya hanno reso il pregiato materiale di queste porte protagonista delle loro creazioni. Le porte presentano venature a vista che esaltano i colori del legno massello. Linee sobrie che permettono di arredare ogni tipo di ambiente. Sono l’ideale per chi intende comunicare tradizione e pulizia.

Ambienti&Serramenti: fornitura e installazione porte in legno, porte in vetro e porte blindate. Partner Flessya.

Richiedi oggi un preventivo


Nostro fornitore ufficiale: Flessya S.r.l.