Richiedi una consulenza gratuita

di Rampa Gianni

FerreroLegno: porte interne di design

FerreroLegno. Equa Porta da Interno

FerreroLegno: non semplici porte, ma espressione ed esplosione di personalità e stile.

FerreroLegno è un marchio dalla lunga storia che nel corso del tempo ha avuto la capacità di porsi obiettivi sempre nuovi.
Un’ azienda dove la costante ricerca della qualità artigianale e la matematica precisione tecnologica si fondono. Una solidità raggiunta grazie all’impegno e alla volontà di mettersi continuamente in gioco, per garantire prodotti di eccellenza.

Un’azienda aperta al cambiamento, ma anche attenta a preservare il passato fatto di artigianalità.

Porte FerreroLegno: design italiano

FerreroLegno fornisce i suoi prodotti ad Ambienti&Serramenti, che li propone ai suoi clienti di Roma e provincia. Porte in cristallo satinato, porte con profilo di alluminio, porte in legno, laccate e in laminato con un ventaglio di opzioni e colori che incontrano facilmente i bisogni di eleganza e design di qualsiasi ambiente architettonico.

Porte da interno

Ambienti&Serramenti propone ai suoi clienti differenti tipologie di porte interne di questo storico marchio. Porte dalla differenti tipologie di materiale, dalle differenti essenze di legno, dai rivestimenti laccati e laminati di qualità. A titolo di esempio, vi illustriamo di seguito qualche modello particolarmente apprezzato dai nostri clienti.

Porte da interno a filo muro

Di particolare eleganza sono le porte da interno con telaio a filo, uno dei punti di forza della produzione FerreroLegno. Grazie al telaio di nuova concezione “Evoluto”, l’anta è complanare al coprifilo, rendendo la porta stessa parte integrante del muro su cui insiste. Una uniformità che dona un carattere moderno ed elegante all’ambiente.

FerreroLegno: Porta Exit in finitura noce con telaio a filo
FerreroLegno: Porta Exit in finitura noce con telaio a filo

Porte scorrevoli: sistemi di scorrimento

Le porte scorrevoli sono da sempre una soluzione d’arredo ottimale per risparmiare spazio ed al contempo definire gli spazi con stile e razionalità architettonica.

La FerreroLegno offre tre soluzioni che vale la pena approfondire:

Rolling Scrighi

Rolling Scrighi è la soluzione proposta per l’interno muro, e si adatta ad ogni modello di porta proposta dall’azienda cuneese. La porta aperta si nasconde a “scrigno” all’interno del vano nel muro.

Rolling Prima

Rolling Prima è la soluzione esterno muro: la porta scorre su un binario a vista sulla parete.

Rolling Magic

Rolling Magic prevede un binario invisibile, nascosto dietro la porta. Offre una pulizia delle linee ed una eleganza senza pari. Ne vedete un esempio qui di seguito.

FerreroLegno: porta a scorrimento da interno con sistema invisibile Rolling Magic

Affidati ad Ambienti&Serramenti: rivenditori ufficiali FerreroLegno.

Richiedi oggi un preventivo