Richiedi una consulenza gratuita

di Rampa Gianni

Nikita Infissi PVC

Nikita. infissi in PVC.

La particolare bellezza delle forme degli elementi, viene assicurata anche in presenza di profili di robusta profondità, garantendo elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico

I nostri serramenti in PVC sono all’avanguardia per quanto riguarda la sicurezza e la funzionalità, ma sopratutto lo sono in termini di massima efficienza di isolamento termico. Una vasta scelta di modelli permette di affrontare ogni tipo di clima e di condizioni ambientali, con un risparmio energetico fino al 75%.

Isolamento acustico

Vivere in un ambiente tranquillo rende più sana e confortevole la nostra vita. I fastidiosi e assordanti rumori della frenetica vita quotidiana, a certe intensità e durata, possono avere conseguenze negative per l’organismo umano. Per questo bisogna prestare attenzione nella scelta del tipo di finestra, del vetro e della tenuta della finestra.

Il valore di abbattimento acustico di una finestra viene indicato con la sigla Rw ed è espresso in decibel (dB). Quanto più questo valore è alto migliore sarà la coibentazione della finestra.

Assenza di manutenzione

L’infisso in PVC non richiede una particolare cura. Non necessita di verniciature periodiche o di interventi di ristrutturazione e manutenzione.
La superficie liscia dei profili, inattaccabile dallo sporco, viene pulita semplicemente con acqua, poco detersivo neutro e un panno morbido.

Ecologia & ambiente

Le finestre in PVC possono essere recuperate integralmente e quindi non gravano sull’ambiente in quanto il profilo in PVC viene triturato meccanicamente e reimpiegato per produrre altri componenti in materiale plastico. Le parti metalliche e i vetri, inoltre, vengono recuperati nella produzione di analoghi materiali.

Essendo il PVC un materiale autoestinguente, in caso di incendio la fiamma non si propaga con evidenti vantaggi ambientali.
La ridotta dispersione di calore del serramento in PVC riduce il consumo di energia per riscaldare o raffreddare gli ambienti con vantaggi in termini economici di inquinamento atmosferico.

Sicurezza e durata

Il presupposto principale per vivere sereni è sentirsi tranquilli tra le mura domestiche. Poichè i maggiori tentativi di scasso avvengono attraverso le finestre è importante adottare misure di protezione appropriate.

Le finestre Nikita sono prodotte di serie con ferramenta antieffrazione che offre un elevato grado di sicurezza contro i tentativi di intrusione con la forza e con l’impiego di semplici strumenti a leva.

La ferramenta dotata di più punti di chiusura, con nottolini a fungo avvitati nel rinforzo e i vetri stratificati con pellicola di sicurezza rendono difficoltoso e/o ritardano il tentativo di scasso.

Lo staff di Ambienti&Serramenti rende più attuali gli infissi, garantendo nel contempo dei valori idonei all’impiego dei serramenti anche in abitazioni in classe A

Richiedi oggi un preventivo

Nostro fornitore ufficiale: Nikita S.r.l.