Richiedi una consulenza gratuita

di Rampa Gianni

GM Cucine

GM Cucine. Cucina modello Stylo.

Cucine componibili dal design classico o moderno. GM cucine offre soluzioni personalizzabili che interpretano al meglio i gusti di ogni cliente.

Cucine componibili GM

GM Cucine è un’azienda italiana specializzata nella produzione di cucine componibili personalizzabili. Propone soluzioni di elevata qualità per arredare in modo unico l’ambiente cucina. Le sue creazioni, soprattutto negli ultimi anni, si sono proiettate verso design moderni ed innovativi, senza perdere di vista le linee classiche delle cucine tradizionali.

Le cucine GM componibili sono compatte, leggere, facili da trasportare e da installare. Una soluzione ottimale per chi intende sfruttare al meglio lo spazio a disposizione.  Ogni progetto è studiato con cura. Ogni creazione è il frutto di scelte mirate che reinventano lo stile classico delle cucine tradizionali e garantiscono la massima praticità. Sono l’ideale sia per grandi che per piccoli spazi.

Cucine classiche

Le cucine GM classiche sono caratterizzate da una grande attenzione per il dettaglio. Vengono realizzate mettendo insieme un’ampia varietà di materiali e stili diversi che conferiscono ad ogni progetto personalità e unicità. Un’ampia selezione di armadi, isole, dispense, cassettiere, tutti personalizzati con accessori accuratamente scelti e finemente rifiniti per una cucina realizzata ad arte.

Cucine moderne

La collezione di cucine moderne è caratterizzata da linee nette e pulite. I modelli disponibili sono 13 e riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza. Gli artigiani GM utilizzano solo materiali pregiati, che uniti alla tecnologia più avanzata danno vita a progetti di grande valore.

Ogni cucina è realizzata tenendo conto dello spazio a disposizione; i prodotti GM combinano materiali lucidi e opachi per ottenere cucine sofisticate, funzionali e confortevoli.

“Pratika”: la nuova cucina GM che lascia libero spazio all’ispirazione

Nel 2017 GM cucine ha presentato “Pratika”, la nuova cucina componibile che lascia libero spazio all’ispirazione. Progettare non è mai stato così entusiasmante. Pratika si distingue per la sua versatilità. Offre la possibilità di scegliere tra ben 12 tipi di finitura ed è disponibile sia in polimerico opaco che lucido. Coniuga nel migliore dei modi eleganza e praticità, materiali tradizionali ed innovativi.

 

Ambienti&Serramenti è in grado di offrire il supporto e le competenze tecniche sia a clienti privati che ai professionisti per la progettazione e la ristrutturazione della cucina

Richiedi oggi un preventivo